-
FTTH, la fibra stabile e ultraveloce
La tecnologia FTTH (fibra fino all’abitazione) garantisce una maggiore stabilità della connessione, prestazioni elevate e un basso impatto ambientale. Per una navigazione continua, veloce e senza interruzioni, per tutti i dispositivi collegati.
-
FWA, per azzerare il digital divide
Con il sistema FWA si possono raggiungere con una rete a banda larga o a banda ultralarga luoghi difficilmente raggiungibili, come località montane, aree scarsamente abitate o zone di difficile accesso. La soluzione ideale per disporre di una rete internet ad alta velocità.
-
FTTC, la fibra ottica misto rame
La FTTC (fibra fino alla centralina su strada + rame fino all'abitazione) è la connessione in fibra misto rame. Questo tipo di connessione permette di raggiungere una velocità di download di 100 o 200 Mbps, a seconda dell'opzione disponibile nella propria area, e rappresenta una soluzione molto più veloce e stabile dell'ADSL solo rame.
-
FTTE, più veloce e sicura dell'ADSL
Con la FTTE è possibile navigare fino ad un massimo di 100 Megabit al secondo. Il tratto di linea telefonica che separa le abitazioni dallo snodo dove termina la rete in fibra ottica viene coperto da cavi in rame. Benché la velocità di connessione sia inferiore a quella della fibra (sia FTTH che mista), la velocità di navigazione delle connessioni FTTE risulta comunque superiore rispetto a quella garantita da una linea ADSL.
Voucher Connettività per Aziende Fino a € 2.500 | richiedi subito
Offerte